Dybala: «Ultimi anni alla Juve complicati, dovevo cambiare aria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Ultimi anni alla Juve complicati, dovevo cambiare aria»

Pubblicato

su

Dybala: «Ultimi anni alla Juve complicati, dovevo cambiare aria». L’argentino torna sull’addio e l’approdo alla Roma

Dybala a Espn Argentina ha parlato del suo addio alla Juve e di questi primi mesi alla Roma.

ADDIO ALLA JUVE – «Gli ultimi anni alla Juve non sono stati facili, a livello personale sono stati complicati e cambiare aria mi ha fatto bene. Mourinho mi ha chiamato e in pochi minuti ho deciso. Lui come anche il ds della Roma mi hanno parlato del progetto e della voglia di continuare a crescere e a vincere come hanno fatto lo scorso anno. Essere protagonista in una squadra così mi aiuta tanto»

ACCOGLIENZA DEI TIFOSI DELLA ROMA – «Non mi era mai capitato. La passione dei tifosi della Roma è molto simile a quella argentina. Hanno una pazzia bella: sento questo affetto, per loro viene prima la Roma che la famiglia »

ANEDDOTO CON MOURINHO – «Quando poi mi ha chiamato la prima volta, mi ha chiesto se mi ricordavo di quel momento (gli disse che era un fenomeno durante Roma Juve del gennaio 2022 ndr). E io: ‘Come non potrei’. E lui: ‘Bene, quello che hai fatto contro di me ora devi farlo per me’. Ci siamo sentiti anche nei giorni successivi ed è stato facile decidere »

RAPPORTO CON MOURINHO – «Con lui parlo di tutto, conosce tutti i giocatori, da quelli di elite alla terza categoria. Di Mourinho mi ha sorpreso l’umiltà che ha, tratta tutti allo stesso modo a prescindere dal ruolo. Sono molto felice alla Roma, tutti mi hanno accolto bene e quando uno si sente a suo agio può rendere meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.