Dybala-Juve, l'ultimatum: arretrati entro aprile o maxi risarcimento
Connettiti con noi

News

Dybala-Juve, l’ultimatum: arretrati entro aprile o maxi risarcimento

Pubblicato

su

Dybala-Juve, l’ultimatum: arretrati entro aprile o maxi risarcimento. Ma l’argentino non vorrebbe arrivare allo scontro

Come riporta il Corriere dello Sport dall’audizione in Procura dell’avvocato di Paulo Dybala, Luca Ferrari, nell’ambito dell’inchiesta Prisma.

Prisma, emerge infatti che la Joya potrebbe ricorrere alle vie legali per la querelle con la Juventus. Ai pm Ferrari avrebbe indicato la strategia: se entro aprile il club bianconero non pagherà gli stipendi arretrati la causa sarà un’ipotesi concreta. Deve avere circa 3,8 milioni, da versare entro il prossimo mese. Soldi che spettano di diritto a Dybala.

In ballo però non ci sono soltanto gli arretrati relativi alla seconda manovra stipendi. L’avvocato dell’attaccante della Roma infatti avrebbe deciso di appellarsi al mancato rinnovo di contratto che pareva ormai una formalità ma che dopo il dietrofront della società ha fatto perdere a Paulo la bellezza di 50 milioni. La sensazione è che, se non venissero rispettati gli impegni, il gruppo che assiste il fantasista potrebbe effettivamente forzare la mano per approdare a una transazione. Questo anche se Paulo non vuole arrivare allo scontro totale con il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.