Dybala, Antun è a Torino: rinnovo prima di Natale. Più segna più guadagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, Antun è a Torino: rinnovo prima di Natale. Più segna più guadagna

Pubblicato

su

Dybala, Antun è a Torino: rinnovo prima di Natale. L’accordo con la Juventus va solo ufficializzato, più segna più guadagna

Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, è sbarcato a Torino e questo significa che il rinnovo del numero 10 argentino con la Juventus è vicinissimo ad essere firmato. Antun è tornato a Torino per chiudere e non per trattare: lui e la dirigenza bianco- nera (in particolare Federico Cherubini, responsabile del mercato) sono stati in costante con- tatto in questi mesi e hanno trovato l’accordo su tutto. L’infortunio non cambia i piani del club, che ha deciso da tempo di fare della Joya l’uomo simbolo della Signora. Dybala si legherà alla Juventus praticamente a vita, firmando un contratto (che dovrebbe partire già da gennaio) fino al 2026. Paulo è arrivato a Torino a 21 anni e alla scadenza del nuovo accordo ne avrà quasi 33. 

ACCORDO E ANUNNCIO – L’accordo è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro più 2 di bonus (attualmente Dybala guadagna 7,3 tutto compreso) e con una formula particolare che ha messo d’accordo entrambi: la parte variabile potrà diventare fissa se Paulo raggiungerà gli obiettivi stabiliti (di squadra ma soprattutto personali) per due anni di fila. Tutto dipenderà da lui: più gioca, più segna e più guadagna. Antun stavolta non dovrà fare la quarantena perché era già in Europa con le figlie e nella mattinata di oggi si è trasferito in Italia. Non vedrà subito la Juve, perché deve sbrigare ancora alcune questioni burocratiche, ma ormai è solo questione di giorni: la Juve vuole fare l’annuncio prima di Natale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.