Dybala pensa già al Barça: «Hanno perso Neymar ma li rispettiamo»

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, sulla sfida vinta contro il Chievo Verona. Ecco le sue dichiarazioni

Il suo ingresso in campo ha spezzato la gara. Paulo Dybala, entrato in campo al 54′ della sfida tra Juve e Chievo, ha contribuito in maniera importante alla vittoria dei bianconeri. La Joya ha fatto il suo ingresso sul punteggio di 1-0 e ha dato il via all’azione del 2-0 di Higuain e ha chiuso la gara con la rete del 3 a 0. Il calciatore argentino ha parlato dopo la sfida dell’Allianz Stadium proiettandosi già verso la sfida del Camp Nou con il Barcellona.

Queste le parole dell’attaccante della Juventus: «Ho acceso la luce? No, quando sono entrato stavamo già vincendo. Con Higuain c’è già una buona intesa e anche oggi abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo la squadra ha giocato bene e meritato il risultato. Ho aiutato la squadra con il mio gioco. Il Chievo ci ha messi in difficoltà perché usciva a pressarci alto ma noi siamo stati bravi a trovare gli spazi. Barcellona? Hanno perso Neymar ma abbiamo rispetto per il Barcellona, come lo avevamo oggi per il Chievo, quindi andremo al Camp Nou per giocare. Sono arrivato un po’ stanco per il viaggio ma sono entrato bene in partita».

Condividi