Dybala show: la barriera è super, la punizione di più - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala show: la barriera è super, la punizione di più – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juve ha battuto un calcio di punizione segnando contro una ‘barriera umana’. Dybala show anche in vacanza

I giocatori della Juventus si stanno godendo gli ultimi giorni di meritato riposo prima dell’avvio della nuova stagione. I bianconeri sono pronti a ripartire alla ricerca di nuovi traguardi. Smaltita, almeno per un po’, la delusione Champions, Paulo Dybala si è reso protagonista di un calcio di punizione diventato virale.

La Joya ha calciato una punizione dal limite con il suo mancino. La novità è la ‘barriera umana’ composta da più di 20 persone che ha provato a fermare, inutilmente, il mancino dell’argentino. L’attaccante di proprietà della Juve è tornato in Patria dove ha giocato una gara di beneficenza a Laguna Larga, sua città natale. L’argentino ha doppiamente fatto gol. La sfida serviva a raccogliere fondi per la Fondazione Sorriso.

Il mancino dell’argentino colpisce in campo, il suo cuore fa felice tanta gente anche fuori dal terreno di gioco. Dybala ha dunque realizzato un grandissimo calcio di punizione sfidando la squadra avversaria e anche alcune persone che in quel momento non stavano disputando la partita e non erano in campo. Un modo in più per sorridere. Un modo in più per allenarsi in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.