Dybala, ecco la "vendetta" su Dani Alves - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala, ecco la “vendetta” su Dani Alves

Pubblicato

su

Alla vigilia di Atalanta-Juventus, Paulo Dybala “paparazza” il compagno Dani Alves mentre dorme sul pullman

Dybala e Dani Alves sono indubbiamente i più social della banda bianconera. Figuriamoci cosa può succedere quando cominciano a sfidarsi a suon di foto e post. Ecco che quindi Paulo immortale un Dani Alves insolitamente silenzioso ed adagiato sul sedile. «Perdonami, ma io non dimentico» il messaggio della Joya in spagnolo con tanto di faccine di contorno. A questo punto ci si aspetta la prossima mossa del terzino brasiliano.

Entrambi partiranno comunque titolari per la sfida all”Atleti azzurri d’Italia”. Dani Alves sarà in ballottaggio con Lichtsteiner per la sfida di Monaco e non è detto che possa riconquistarsi la maglia da titolare. Dybala naturalmente sarà invece imprescindibile. Un altro sudamericano, Juan Cuadrado, si è reso protagonista della famosa gaffe social, postando la foto sbagliata e “spoilerando” la prossima maglia ufficiale della Juve. Ma i re dei social, comunque, rimangono loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.