Dybala lascia la Juve: quanto risparmia il club dal suo addio. Tutte le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala lascia la Juve: quanto risparmia il club dal suo addio. TUTTE le cifre

Pubblicato

su

Dybala lascia la Juve: quanto risparmia il club dal suo addio. TUTTE le cifre legate alla separazione con l’argentino

Paulo Dybala lascerà la Juventus a fine stagione. Nessun accordo per il rinnovo dopo l’incontro odierno, con l’argentino che si libererà così a giugno a parametro zero.

Secondo quanto riferito da Calcio e Finanza, con il contratto in scadenza a giugno, il costo iniziale del cartellino (41,44 milioni di euro) sarebbe stato totalmente ammortizzato. Per questo motivo, in caso di rinnovo, per la stagione 2022/23 la Juventus avrebbe dovuto sostenere solo il costo dell’ingaggio lordo di Dybala. Non considerando i bonus e attenendosi alla proposta di 6 milioni netti come base, il club bianconero risparmierà 11,1 milioni di euro dal suo addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.