Connettiti con noi

News

Dybala Juve: tutti gli aggiornamenti sull’incontro per il rinnovo – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala Juve: gli aggiornamenti sull’incontro tra la società bianconera e Jorge Antun per il rinnovo del giocatore argentino

(Marco Baridon inviato alla Continassa) – E’ il giorno decisivo per l’incontro tra la Juve e Jorge Antun, agente di Paulo Dybala. Bianconeri pronti a formalizzare la loro offerta per la firma dell’argentino. Incontro decisivo questa mattina alla Continassa, con gli aggiornamenti in LIVE qui su Juventusnews24.

Ore 15.30 – Fumata nera per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus: l’incontro andato in scena oggi alla Continassa ha avuto come esito la rottura definitiva tra le parti.

Dove giocherà ora l’argentino? Dybala è da tempo nel mirino dell’Inter, con cui si vocifera un incontro imminente, ma anche Barcellona, Atletico Madrid e Tottenham.

Ore 14.03Nella mattinata di oggi gli agenti di Paulo Dybala hanno incontrato la dirigenza della Juventus per affrontare il discorso relativo al rinnovo di contratto dell’attaccante argentino.

Secondo quanto appreso nelle ultime ore, l’attaccante argentino non rinnoverà il proprio contratto in scadenza con la Juventus. L’argentino, pertanto, si appresta a lasciare i bianconeri al termine di questa stagione.

Ore 12.58 – Terminato l’incontro alla Continassa: l’agente di Paulo Dybala lascia il centro sportivo dei bianconeri

Ore 11.30 – Incontro in corso tra la dirigenza della Juventus e l’entourage di Paulo Dybala

Ore 11.05 – Arrivato anche Antun in compagnia di Carlos Novel

Ore 10.45 – Uscito Agnelli in macchina dalla sede

Ore 10.05 – Pavel Nedved è arrivato alla Continassa