Dybala, la Lazio ti fa felice: 10 gol in 10 partite contro i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Dybala, la Lazio ti fa felice: 10 gol in 10 partite contro i biancocelesti

Pubblicato

su

La Joya è una vera e propria bestia nera per la squadra capitolina. E ora punta a tornare al gol proprio nella sfida di sabato

La Juventus è attesa sabato in un match molto affascinante contro la Lazio. La stessa Lazio che l’anno scorso riuscì a espungere a sorpresa lo Stadium in rimonta. La stessa Lazio che è pronta a riprovarci. Mister Allegri sta provando meticolosamente la tattica da utilizzare contro i biancocelesti, ma si sa che le partite possono essere risolte anche dalla singola giocata di un campione.

E di campioni la Juventus ne ha tanti. Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, numero 10 e grande prospetto. I tifosi si aspettano molto dalla loro Joya, e possono già iniziare a sorridere. Come detto, sabato alle 18 allo Stadium arriva la Lazio. Lazio che è la squadra alla quale Dybala ha fatto più gol: ben 10 in 10 partite giocate contro i biancocelesti. Indimenticabile quello dell’anno scorso all’Olimpico al 93′ che ha permesso alla Vecchia Signora di vincere la partita e di allungare verso lo Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.