Paulo Dybala, un like al Real Madrid? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Paulo Dybala, un like al Real Madrid?

Pubblicato

su

L’argentino su Instagram ha messo mi piace alla foto postata da Cristiano Ronaldo dopo la vittoria di ieri del Real sul Napoli. Indizio di calciomercato?

In Spagna lo considerano da tempo un obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. Paulo Dybala poi con il suo “mi piace” alla foto di Cristiano Ronaldo, in cui il fenomeno portoghese celebra la vittoria in rimonta delle merengues sul Napoli di Sarri, ha alimentato qualche dubbio in questo senso. Secondo As è un indizio evidente del possibile passaggio a fine stagione del fantasista argentino al Real, più semplicemente potrebbe essere solo un gesto di amicizia. Ma i social intanto si scatenano.

dybala real madrid

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.