Dybala o Ljajic, chi calcia meglio? Zola: «C'è anche Pjanic!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala o Ljajic, chi calcia meglio? Zola: «C’è anche Pjanic!»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola risponde alla domanda: «Chi calcia meglio le punizioni tra Dybala e Ljajic?». E aggiunge anche Pjanic alla lista tiratori

Gianfranco Zola dà le pagelle sui calci di punizione. Chi calcia meglio tra i due numeri 10 del derby della Mole? Paulo Dybala o Adem Ljajic? L’ex fantasista italiano è stato intervistato quest’oggi da Tuttosport e ha dato il suo personale giudizio sulla questione: «Dybala ha un tiro secco, come traiettoria di palla mi ricorda quella di Fonseca, mio compagno al Napoli. Ha un sinistro fantastico, perché la palla parte velocissima. Fossi in lui guarderei qualche dvd di Mihajlovic, se dovesse adattare un modello per migliorarsi.

Dybala o Ljajic, chi calcia meglio? Zola: «C’è anche Pjanic!»

Prosegue Zola nel paragone tra i due fantasisti delle formazioni che domani scenderanno in campo all’Allianz Stadium per il Derby tra Juve e Torino: «Ljajic calcia meno forte, però trova sempre traiettorie bellissime. Le sue punizioni, come stile, si avvicinano a quelle di Roberto Baggio. Pjanic? Uno dei migliori in assoluto. E forse quello in cui mi rivedo di più: calcia più forte di quanto facessi io, le mie palle però erano precisissime. Quando appoggiavo e vedevo l’angolo, capivo immediatamente se avrei segnato o no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.