Dybala: è tempo di un nuovo look, ma quante risate - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala: è tempo di un nuovo look, ma quante risate – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala si taglia i capelli in diretta Instagram. Pjanic e Rincon prendono parte attivamente e anche Di Maria commenta…da lontano

Tutto molto interessante, direbbe Rovazzi. Sta di fatto che è tutto sempre molto social. Anche il nuovo taglio di capelli di Paulo Dybala direttamente dal ritiro di Boston con in mezzo tutti i compagni che infatti non stanno a guardare. Interviene subito Pjanic a sistemarsi la sua di pettinatura. Il tutto mentre il parrucchiere argentino personale della Joya continua imperterrito il suo lavoro.

Ed è subito boom di visualizzazioni, con anche un protagonista d’eccezione: Angel Di Maria, prossimo avversario proprio dei bianconeri in International Champions Cup, che commenta live. «E Rincon dov’è?– scherza la Joya-. Quello dorme alle 10 del mattino che gran professionista». Poi il dopo taglio in relax con Mandzukic e Pjanic. «Che fisico eh.. non farlo vedere troppo» “sfotte” bonariamente Dybala rivolto al bosniaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.