Dybala, ancora male dal dischetto: i social lo deridono - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala, ancora male dal dischetto: i social lo deridono – FOTO

Pubblicato

su

Il cinico mondo del web non perdona il secondo errore consecutivo di Paulo Dybala. La Joya sbaglia ancora su rigore e i social reagiscono così

Due su due fa male, sicuramente. Fa male alla classifica della Juve che, a causa degli errori di Paulo, ha perso 3 punti in 2 partite. Fa male anche, psicologicamente, allo stesso Dybala. Dopo un avvio di stagione sensazionale, il numero 10 bianconero sta accusando un piccolo calo fisiologico, che però sta pesando enormemente sull’economia della squadra. Con la consueta delicatezza, i social hanno dedicato alla Joya una serie di meme e sfottò nel segno dell’ironia più cinica. Tra fantallenatori disperati e la maledizione dei portieri albanesi, eccovene alcuni di seguito.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.