Dall'Inghilterra: i due club di Manchester su Dybala. Le ipotesi di scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dall’Inghilterra: i due club di Manchester su Dybala. Le ipotesi di scambio

Pubblicato

su

Nuove indiscrezioni sul futuro di Dybala: l’attaccante della Juventus sarebbe nel mirino delle due squadre di Manchester. Le due ipotesi di scambio

Tiene sempre banco in casa Juve la situazione legata al futuro di Paulo Dybala, che è in scadenza di contratto nel 2022 e non ha ancora rinnovato con i bianconeri. Stando al The Sun, anche Manchester City e United avrebbe messo nel mirino l’attaccante argentino.

Entrambe le società sarebbero pronte ad arrivare alla ‘Joya’ tramite scambio: i Red Devils potrebbero accettare uno scambio con Pogba, mentre i Citizens con Gabriel Jesus, attaccante già accostato ai bianconeri. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.