Il Manchester United su Dybala, l'agente chiude: «Resta alla Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Manchester United su Dybala, l’agente chiude: «Resta alla Juve»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus è finito nel mirino del Manchester United. L’agente di Dybala però ha chiuso le porte a una cessione

La Joya continuerà la sua avventura alla Juventus! Non bastasse il rinnovo del contratto firmato pochi mesi fa, sono arrivate anche le dichiarazioni di Triulzi, agente di Paulo Dybala, a ribadire la volontà del giocatore argentino e a spazzare, forse definitivamente, le voci di una possibile partenza dell’attaccante arrivato due anni fa dal Palermo per 40 milioni di euro. Il Manchester United cerca una nuova punta dopo l’addio di Ibra e ha puntato il mirino su Griezmann, Morata, Belotti e Dybala. L’attaccante dell’Atletico Madrid non partirà a causa del blocco imposto dalla FIFA ai ColchonerosMourinho ha provato a bussare alle porte della Juve per la Joya.

IL MANCHESTER UNITED SU DYBALA, L’AGENTE CHIUDE – La Juventus però non ha mai aperto le porte a una partenza dell’attaccante classe ’93 e le parole dell’agente certificano la volontà del giocatore e del club bianconero di non privarsi di Dybala. Triulzi, interpellato dal “Guardian“, ha smentito categoricamente le voci di un possibile trasferimento del suo assistito alla corte di Mourinho: «Paulo ha firmato un nuovo contratto contratto con la Juventus lo scorso mese ed è felice a Torino» ha detto il procuratore. Mourinho dovrà guardare altrove: Paulo resta alla Juve!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.