Dybala, ultimatum Manchester United: intanto Lukaku...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, ultimatum Manchester United: intanto Lukaku…

Pubblicato

su

Il Manchester United dà l’ultimatum a Paulo Dybala. Il club, stanco delle alte richieste economiche, è pronto a chiudere la porta. E Lukaku…

Le alte richieste economiche di Paulo Dybala e del suo intermediario hanno fatto prendere una decisione al Manchester United: quella di mollare l’idea dello scambio. I Red Devils hanno fatto sapere di non avere più interesse a chiudere l’affare, anche se questo potrebbe essere solo un modo per vedere se l’argentino cambi idea. Si tratterebbe comunque di un ultimatum: o adesso o mai più.

L’affare, comunque, resta a rischio. I tempi sono molto stretti: il mercato della Premier chiude l’8 agosto e mancano solo 3 giorni. Come spiega Tuttosport, su Lukaku, protagonista dell’eventuale scambio con la Joya, torna prepotentemente l’Inter. I nerazzurri vogliono da tempo il belga e se dovesse saltare lo scambio, Marotta farebbe di tutto per prenderlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.