Dybala, che momento con Barzagli: la Joya non trattiene l'emozione
Connettiti con noi

Social

Dybala, momento indimenticabile con Barzagli: la Joya non trattiene l’emozione

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha ricordato un momento indimenticabile vissuto con Andrea Barzagli, che ha dato l’addio alla Juve contro l’Atalanta

Un legame di amicizia molto forte tra Paulo Dybala e Andrea Barzagli, come testimoniato dallo stesso attaccante argentino. La Joya, infatti, ha dedicato un lungo messaggio al compagno, il giorno seguente al suo addio alla Juventus. Di seguito riportate le sue parole apparse sul suo profilo Instagram.

«Sono stati 4 anni al tuo fianco, dentro e fuori il campo. Il tuo modo di essere, quello che trasmetti: sono stato fortunato a trovare nella vita un compagno anzi un amico come te, ricevere la fascia di capitano nella tua ultima partita sicuramente non lo dimenticherò, come tutte le volte che ti abbiamo fatto arrabbiare in questo ultimo mese però .. come ti ho detto tante volte ieri, Grazie barza, grazie di cuore. Ti voglio bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.