Dybala non ci sta! Il messaggio a Buffon, Barzagli e Chiellini - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala non ci sta! Il messaggio a Buffon, Barzagli e Chiellini – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala sta dalla parte degli azzurri e a fine partita lancia il suo messaggio per Gigi Buffon, Chiellini e Barzagli: «Dovevamo vederci in finale»

Quelli in Russia saranno i primi Mondiali in assoluto per Paulo Dybala. Dovevano essere gli ultimi di Gigi Buffon. Un ciclo completo, un passaggio di consegne che però mai si completerà. Se un mese fa sembrava che l’Argentina fosse sull’orlo di una clamorosa esclusione, ora tutto si è riversato sulla nostra penisola. Dybala non è però rimasto a guardare. Il dispiacere nel vedere da lontano i compagni bianconeri insistere senza riuscire ad affondare la lama contro la Svezia è tanto.

Come d’abitudine la Joya affida il suo messaggio a Instagram, postando una foto di repertorio di Barzagli, Chiellini e Buffon tutti quanti abbracciati insieme con addosso la maglia della Nazionale. Una scena che dal vivo non rivedremo più. «Ho tifato per voi ieri sera – scrive Dybala – e ho sofferto con voi. Avrei voluto incontrarvi in Russia al mio primo Mondiale, magari in Finale». Poi spazio a nuovi obiettivi futuri: «Siete dei grandissimi campioni e abbiamo tanto da vincere insieme! Un abbraccio amici!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.