Dybala, mezzo broncio dopo il cambio. Sarri: «Io vado a letto e dormo»
Connettiti con noi

News

Dybala, mezzo broncio dopo il cambio. Sarri: «Io vado a letto e dormo»

Pubblicato

su

Dybala, mezzo broncio dopo il cambio. Sarri: «Io vado a letto e dormo». Così il tecnico bianconero sul numero 10 argentino

Nella conferenza stampa post Juve-Parma, Maurizio Sarri ha così parlato di Paulo Dybala, uscito dal campo ancora una volta col broncio. Il tecnico bianconero ha minimizzato l’accaduto. Il numero 10 argentino, pur non avendo trovato la via del gol, è stato decisivo con l’assist per il secondo centro di Ronaldo.

DYBALA « Se era arrabbiato? Pazienza. Io vado a letto e dormo. Sono anche costruzioni giornalistiche, a volte uno è nervoso perchè ha sbagliato anche solo l’ultimo pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.