Dybala nel mirino dell'Inter: l'intenzione della Juve è un'altra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala nel mirino dell’Inter: l’intenzione della Juve è un’altra

Pubblicato

su

Paulo Dybala rimane nel mirino dell’Inter, che lo vorrebbe magari in uno scambio con Icardi, ma la volontà della Juve è diversa

Dopo la chiusura del mercato inglese, la posizione di Paulo Dybala non è ancora chiara. L’attaccante è rimasto in bianconero, ma potrebbe partire ancora. Su di lui ci sono vari club, tra cui l’Inter.

L’intenzione della Juve, come spiega il Corriere dello Sport, sarebbe quella di non cederlo proprio ai nerazzurri, diretti avversari in campionato. In caso di cessione, dunque, la società bianconera darebbe precedenza ad altre offerte che potrebbero arrivare da Psg e Bayern Monaco.

Anche l’Inter non avrebbe intenzione di cedere Icardi alla Juve, tranne nel caso in cui arrivi un’offerta irrinunciabile o che la società bianconera accetti lo scambio con Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.