Dybala: «Mourinho capisce di calcio, ho un feeling speciale con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Mourinho capisce di calcio, ho un feeling speciale con lui»

Pubblicato

su

Dybala: «Mourinho capisce di calcio, ho un feeling speciale con lui». L’ex Juve racconta il rapporto con l’allenatore della Roma

Dybala ai microfoni di Dazn ha raccontato il suo rapporto con Mourinho alla Roma. Queste le parole dell’ex Juve.

MOURINHO – «Josè Mourinho ha un’immagine e un potere importante per tutto quello che rappresenta nel mondo del calcio. Sì, sarebbe un buon giocatore di scacchi. Prima di arrivare qui alla Roma ci siamo sentiti due volte, mi ha chiamato quando stavo ancora a Torino. Lui è molto bravo quando parla e quando vuole entrare dentro qualcuno. Ho sentito con lui un feeling speciale, è difficile nel mondo del calcio trovare qualcuno che ti dica le cose in faccia in modo sincero. Con lui ho un rapporto diretto e sincero, ci confrontiamo tanto. Vogliamo il meglio per la gente, lui ha fatto la storia del calcio. È molto sincero, è bravo a preparare le partite. Quasi tutte le cose che ti dice poi in campo succedono. Capisce il calcio molto bene, lo testimonia il fatto che ha vinto quasi in tutte le squadre che ha allenato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.