Dybala con Mourinho? Il giornalista rivela: «Dopo Roma-Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala con Mourinho? Il giornalista rivela: «Dopo Roma-Juve…»

Pubblicato

su

Dybala con Mourinho? Ecco cosa è successo dopo il triplice fischio di Roma-Juve: la rivelazione riportata dal giornalista

Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, Giancarlo Dotto ha lanciato una suggestione di mercato che vedrebbe Paulo Dybala approdare alla Roma con Mourinho. Le sue parole.

DOTTO – «L’enormità surreale del 3 a 4 domenica all’Olimpico, forse la più brutale, incomprensibile e indigeribile sconfitta della Roma di sempre. José a fine partita non è un uomo, ma una ferita aperta. Trova però la forza e la lucidità di avvicinare Dybala, il più illuminato dei suoi carnefici di serata, per una dichiarazione di stima e forse di amore: ‘Mi piacerebbe tanto allenare un giorno un talento come te’. Non sappiamo cosa gli abbia risposto Dybala e che significato attribuire al suo sorriso, se circostanza, gratitudine o, attenzione, qui il sogno divampa, la briciola di una tentazione che lo sciamano di Setubal avrebbe iniettato nella bella testolina dell’argentino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.