Dybala, parla il giornalista: «Capisco la reazione. Allegri e il club...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala, parla il giornalista: «Capisco la reazione. Allegri e il club…»

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha concentrato su di sé i riflettori con l’esultanza polemica in Juve Udinese: questo il commento del giornalista

Ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Massimiliano Nerozzi ha commentato così l’esultanza di Paulo Dybala con l’Udinese. Le parole del giornalista.

DYBALA «La società comanda, anche sull’allenatore. Fossi stato in Dybala non avrei fatto l’occhiata dopo un gol all’Udinese. Detto questo, umanamente capisco la reazione. Non ha avuto un bel trattamento a livello di dichiarazioni da parte di Allegri e del club. Paulo penso realmente che sia gobbo, è affezionato alla Juventus, poi ognuno fa i propri calcoli. Il club non darà mai a Paulo la cifra di cui si parlava a ottobre e scommette su questo, così come l’argentino scommette che arriverà un’offerta più alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.