Dybala, rabbia in panchina: ecco cosa è successo dopo la sostituzione
Connettiti con noi

News

Dybala, rabbia in panchina: ecco cosa è successo dopo la sostituzione

Pubblicato

su

Paulo Dybala è apparso nervoso dopo il cambio in Juve Milan. L’attaccante argentino ha mostrato qualche malumore per la sostituzione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala ha manifestato qualche malumore al momento dell’uscita dal campo in Juve Milan. La Joya, dopo aver timbrato l’1-1 dal dischetto, è stato richiamato in panchina da Allegri per far posto a Moise Kean.

Prima, si legge, l’argentino ha gettato a terra la fasciatura, successivamente ha borbottato qualcosa. Sedutosi in panchina, il giocatore è sembrato tutt’altro che contento. Un leggero nervosismo notato anche da Massimiliano Allegri, che nel post-gara ha analizzato come in quel momento dovesse operare delle sostituzioni, e ha scelto Dybala perché arrivava da un momento in cui non era al top.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.