Dybala, niente clausola: ma quanto vale davvero? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, niente clausola: ma quanto vale davvero?

Pubblicato

su

Poco prima del match contro la Fiorentina, Marotta ha escluso la possibilità di inserire una clausola rescissoria per blindare la Joya. Ma qual è il reale valore di Dybala?

Le dichiarazioni dell’ad bianconero Marotta nel pre gara di Juventus-Fiorentina sono state piuttosto chiare: niente clausola per Paulo Dybala. Qualora il giocatore manifestasse l’intenzione di lasciare Torino, la Juve sarebbe pronta ad ascoltare eventuali offerte provenienti da altre società. Ma a quanto sarebbero disposte a spingersi le papabili acquirenti? Difficile dirlo ora, la sensazione è quella che la valutazioni del prossimo calciomercato estivo saranno ulteriormente in rialzo rispetto a quelle della sessione appena conclusa. Un giocatore del calibro di Paulo Dybala potrebbe lasciare Torino per una somma che oscilla intorno ai 200 milioni di euro. Un prezzo all’altezza dell’altro fenomeno a cui lo stesso Allegri lo ha recentemente paragonato: quel Neymar volato a Parigi per la bellezza di 220 milioni. I numeri pazzeschi dello straordinario avvio di stagione della Joya giustificano una simile valutazione. Non è fantamercato, anzi; pretendenti avvisate, mezze salvate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.