Dybala, novità nel rinnovo! Lo ha deciso Agnelli: bianconero a vita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, novità nel rinnovo! Lo ha deciso Agnelli: bianconero a vita

Pubblicato

su

Dybala, novità nel rinnovo! Lo ha deciso Agnelli: l’argentino sarà bianconero a vita e diventerà una bandiera

La Juventus non solo rinnoverà il contratto a Paulo Dybala (diventerà il più pagato della rosa insieme a De Ligt) ma farà di lui l’ambasciatore del marchio bianconero nel mondo.

Per questo il club ha accettato di arrivare a 10 milioni (con una formula particolare: una parte variabile che può diventare fissa al raggiungimento di determinati obiettivi per due anni di fila) e ha aperto alla possibilità di legarsi a lui fino al 2026: finora si era sempre parlato di 2025, ma anche in questo senso la Juventus è intenzionata ad andare incontro alle richieste del suo numero 10. Atto di fiducia di Andrea Agnelli che vuole trasformarlo in una bandiera e che apprezza l’appeal della Joya nei confronti delle nuove generazioni e conosce il valore anche commerciale del giocatore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.