Dybala oltre i colori, visita a Superga: «Rispetto per gli Invincibili»
Connettiti con noi

News

Dybala oltre i colori, visita a Superga: «Rispetto per gli Invincibili»

Pubblicato

su

Paulo Dybala ieri in visita con un amico alla Basilica di Superga, uno dei suoi posti preferiti di Torino. E quelle dichiarazioni rilasciare due anni fa…

C’è tornato, ci torna spesso con gli amici. Paulo Dybala nuovamente a Superga, per sua stessa ammissione, uno dei suoi luoghi preferiti della città di Torino. Il numero 10 argentino era in visita con un amico, imbacuccato per il freddo, con un po’ di mate bollente a scaldarlo. Qualche scatto discreto su Instagram a documentare la visita, niente di più. Come riporta La Gazzetta dello Sport già due an­ni fa, in occasione dell’anni­versario dello schianto, Paulo ave­va reso omaggio al Grande Torino: «Rivali sempre, nemici mai. Rispetto per gli Invincibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.