Dybala out: le sue condizioni dopo l’uscita dal campo

dybala
© foto Massimo Pinca

Dybala, si tratta di una botta con leggera distorsione: a Barcellona ci sarà- 18:30

Max Allegri si dichiara ottimista nella conferenza post Pescara-Juventus sul recupero completo di Dybala per la sfida di ritorno al Camp Nou. Si tratta di una botta con una leggera distorsione alla caviglia, causata dall’intervento di Muntari ad inizio ripresa. Intanto a Dybala, subito dopo il match, è stata applicata una fasciatura rigida intorno alla zona interessata per poi salire sul pullman assieme a tutti gli altri compagni. Fonti interne danno per certa la sua presenza a Barcellona. Sospiro di sollievo quindi per tutti i tifosi juventini.

Pubblicato da JuNews24 su Sabato 15 aprile 2017

Paulo Dybala, toccato duro da Muntari, è costretto a chiedere il cambio al 54′ di Pescara-Juventus, c’è un pò di apprensione in vista del Camp Nou- 17:00

Un tocco da dietro di Muntari che colpisce la caviglia di Dybala proprio mentre la Joya è in corsa. L’argentino rimane a terra per una ventina di secondi, ma sembra in grado di riprendere la partita. Tant’è che, dopo essere uscito zoppicando a bordocampo, rientra sul terreno di gioco. La sua partita però dura solo più un paio di minuti, basta un allungo e il gesto di Paulo verso la panchina è eloquente: ci vuole il cambio. Quindi dentro Sturaro, con Dybala scuro in volto che si dirige, accompagnato dall’equipe medica, fino agli ingressi dello spogliatoio. C’è tempo per un veloce accertamento, poi la Joya ritorna in panchina con i compagni. Si tratterebbe solo di una forte contusione, nulla di irrecuperabile (si spera) in vista di mercoledì sera al Camp Nou.

Articolo precedente
muntariMuntari troppo duro? Tifosi bianconeri all’attacco
Prossimo articolo
allegriAllegri: «Passo avanti nella corsa scudetto»