Dybala, sorpresa Juve-Lazio: fuori nel 4-3-3 di Allegri? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala, sorpresa Juve-Lazio: fuori nel 4-3-3 di Allegri?

Pubblicato

su

L’ipotesi di un’esclusione dai titolari di Paulo Dybala in Juventus-Lazio prende sempre più corpo: Allegri sceglie il 4-3-3 contro Inzaghi?

Paulo Dybala fuori dai titolari in Juventus-Lazio in programma domani pomeriggio, ore 18, all’Allianz Stadium di Torino? L’ipotesi prende sempre più corpo nelle ultime ore circa la formazione titolare di Massimiliano Allegri. Aggiornamento importante secondo quanto filtrato dalla redazione di Sky Sport circa le indicazioni dell’allenamento odierno. Paulo Dybala, infatti, non è stato provato nei titolari dall’allenatore livornese che sta preparando l’esperimento 4-3-3 per sorprendere Simone Inzaghi. Clamorosa novità o pre-tattiche della vigilia? Sarà la distinta ufficiale a risolvere gli ultimi dubbi di formazione in casa bianconera.

Dybala, sorpresa Juve-Lazio: fuori nel 4-3-3 di Allegri?

Allegri, oltre al 4-2-3-1 con l’argentino, ha provato il 4-3-3 con l’inserimento di Bentancur a centrocampo insieme a Khedira e Matuidi. In avanti giocherebbe così Higuain punta centrale supportato dagli esterni offensivi Mandzukic e Douglas Costa: in tal caso sia Cuadrado sia Bernardeschi andrebbero in panchina. Da verificare, dunque, se Allegri proseguirà su quanto preparato in seduta di rifinitura o se sceglierà comunque di puntare su Dybala dal primo minuto. Gli altri dubbi riguardano l’out difensivo di sinistra, con il dubbio tra Alex Sandro ed Asamoah, mentre centralmente avanzano le chance di Barzagli titolare di fianco a Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.