Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, retroscena a sorpresa: l’argentino ha stretto un patto. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Dybala, retroscena a sorpresa: l’argentino ha stretto un patto. Tutti i dettagli legati al futuro dell’ex attaccante della Juventus

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Paulo Dybala e Beppe Marotta hanno stretto un patto diversi mesi fa, ancor prima di aprile. L’ad dell’Inter, visto il grande rapporto con l’argentino, gli ha garantito che avrebbe fatto di tutto per portarlo in nerazzurro.

La Joya ha detto no a qualsiasi proposta, aspetta l’Inter. Marotta gli ha chiesto tempo in attesa di perfezionare qualche uscita e allo stesso ha raccomandato Dybala di tenerlo informato su tutte le evoluzioni. L’ex Juve pensava di essere già dell’Inter, e sicuramente non aspetterà in eterno. In caso di nuove proposte, terrà al corrente Marotta.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.