Asamoah mania, Dybala e Pjanic pazzi del ghanese sui social! - FOTO
Connettiti con noi

Social

Asamoah mania, Dybala e Pjanic pazzi del ghanese sui social! – FOTO

Pubblicato

su

Avvicinamento al match contro l’Atalanta piuttosto rilassato in casa Juve. Pjanic e Dybala scherzano su Instagram con Asamoah

Spensieratezza, quella giusta. Vigilia rilassata per i protagonisti bianconeri in vista del match di domani contro l’Atalanta allo Stadium. In particolare per Paulo Dybala e Miralem Pjanic che hanno dedicato le proprie Instagram Stories al beniamino dello spogliatoio bianconero: Kwadwo Asamoah.

Così, se Paulo riprende il saluto “da rapper” del ghanese, su invito di Barzagli, Miralem riserva al compagno una divertentissima “zoommata” tutta musica e cuori. E le voci di mercato continueranno anche a vedere il ghanese con le valigie in mano, ma i compagni di Asa smettono di dimostrargli tutto il loro affetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.