Dybala Psg: Leonardo in pressing sul giocatore, le intenzioni della Joya
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Psg: Leonardo in pressing sul giocatore, le intenzioni della Joya. Lo scenario

Pubblicato

su

Dybala Psg: Leonardo, direttore sportivo del club parigino, in pressing sulla Joya. L’argentino, però, ha chiare le sue intenzioni

Secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino, il Psg continua il pressing nei confronti di Paulo Dybala per convincerlo a trasferirsi a Parigi. Leonardo, direttore sportivo del club francese, sarebbe in contatto con gli agenti dell’attaccante della Juve.

Il Psg, dunque, potrebbe presto imbastire una trattativa con i bianconeri per arrivare all’argentino. Dal canto suo, il desiderio di Dybala sarebbe quello di rilanciarsi con Maurizio Sarri, ma l’idea di trasferirsi a Parigi non gli dispiacerebbe.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Jorge Antun si troverebbe in queste ore a Torino per fare il punto della situazione con Dybala. Potrebbe delinearsi, dunque, un’evoluzione sul futuro della Joya.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.