Dybala chirurgico su punizione: allo Stadium la Joya si esalta. I precedenti
Connettiti con noi

News

Dybala chirurgico su punizione: allo Stadium la Joya si esalta. I precedenti

Pubblicato

su

Dybala chirurgico su punizione: allo Stadium la Joya si esalta. I precedenti legati al feeling dell’argentino sui calci piazzati

Ci ha pensato Paulo Dybala a sbloccare un complicato Juve Brescia nel pomeriggio di ieri, disegnando un pregevole calcio di punizione dal limite dell’area. Un feeling sui calci piazzati, che come rivelato dal sito ufficiale bianconero, riflette la tradizione casalinga della Joya.

Dybala, infatti, ha realizzato la sua decima rete su calcio di punizione diretta in Serie A, sette di queste sono arrivate allo Stadium. L’attaccante, inoltre, ha disputato la sua 150ª presenza in Serie A con la maglia della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.