Dybala, questa sera tocca a te: è l'occasione giusta per riprendersi la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala, questa sera tocca a te: è l’occasione giusta per riprendersi la Juve

Pubblicato

su

Allegri ha annunciato in conferenza stampa che l’argentino partirà dal primo minuto nella sfida di questa sera contro il Genoa

Chi l’avrebbe mai detto, a giudicare dallo stratosferico inizio di stagione disputato, che a qualche mese di distanza Paulo Dybala avrebbe dovuto sfruttare un’occasione come l’ottavo di finale di Coppa Italia per ritrovare fiducia in se stesso e quella di mister Allegri? Probabilmente nessuno, eppure le cose sono notevolmente cambiate da settembre ad oggi: negli ultimi tre mesi circa, infatti, la Joya ha realizzato soltanto due reti tra campionato e Champions e momentaneamente ha addirittura perso il posto da titolare, a vantaggio del centrocampo a tre, nuova idea tattica (finora vincente) dello stratega Max.

DUE MOTIVI PER RIPRENDERSI LA JUVE – La storia della stagione dell’argentino, tuttavia, potrebbe nuovamente avere risvolti positivi a partire da stasera: Allegri, infatti, ha già annunciato nella conferenza stampa di ieri che Dybala partirà dal 1′, anche se non è ancora chiaro se giochi alle spalle da prima punta o nel ruolo di “falso nove”. Dovesse sfoderare una prestazione finalmente al suo livello questa sera, la Joya potrebbe ritrovare una maglia da titolare anche sabato sera nel big match contro la Roma: considerando anche le condizioni fisiche precarie di Mandzukic, è questo il momento giusto per Dybala per riprendersi la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.