Dybala Roma (CorSport), la Juve aiuta Mourinho a mettere a segno il colpo
Connettiti con noi

News

Dybala Roma (CorSport), la Juve aiuta Mourinho a mettere a segno il colpo

Pubblicato

su

Dybala Roma, i giallorossi sognano l’arrivo dell’argentino nella Capitale. Una mano nell’affare può arrivare proprio dalla Juve

I giorni passano ma il futuro di Paulo Dybala resta sempre un mistero. L’argentino non conosce ancora il nome della sua prossima squadra e la corsa alla sua firma resta sempre apertissima.

Come riporta il Corriere dello Sport, a fare uno scatto molto presto potrebbe essere la Roma. I giallorossi vogliono regalare a Mourinho un colpo da 90, ma sanno che i costi dell’affare sarebbero proibitivi senza una cessione. A dare una mano in questo caso potrebbe essere la Juve con l’acquisto di Nicolò Zaniolo, che garantirebbe un’importante plusvalenza per i capitolini. Per la Joya restano comunque in corsa Inter e Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.