Dybala Roma (Messaggero), la Joya e non solo: Mou sogna Ronaldo!
Connettiti con noi

News

Dybala Roma (Messaggero), la Joya e non solo: Mou sogna Ronaldo!

Pubblicato

su

Non c’è solo Paulo Dybala nel mirino della Roma: i giallorossi sognano il colpo Cristiano Ronaldo per l’attacco. La situazione

La vittoria della Conference League fa sognare i tifosi della Roma, che smaltita la felicità ora si aspettano grossi arrivi dal mercato per puntare su obiettivi di maggior spessore già dalla prossima stagione.

Come riferito dal Messaggero, i giallorossi sono in pressing per Paulo Dybala, ma resiste la seuggestione Cristiano Ronaldo. Lasciata la Juve la scorsa estate, CR7 a Manchester non si è trovato bene come si aspettava e potrebbe presto cambiare maglia. Ovviamente l’affare per il portoghese è difficilissimo, viste le alte cifre in ballo tra cartellino ed ingaggio del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.