Dybala e Rincon salutano Dani Alves: gli juventini si dividono - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala e Rincon salutano Dani Alves: gli juventini si dividono – FOTO

Pubblicato

su

Dani Alves ha lasciato ufficialmente la Juventus. Paulo Dybala ha voluto mandare un messaggio social al brasiliano

Dani Alves non è più un giocatore della Juventus. Il terzino brasiliano andrà al Manchester City e ha rescisso il suo contratto con la Juve. I tifosi bianconeri sono divisi: c’è chi ha ringraziato il brasiliano per l’apporto, c’è chi non ha gradito le ultime settimane di Dani in bianconero e lo ha attaccato e insultato. Paulo Dybala è schierato decisamente con i primi. Il giocatore ha salutato il brasiliano e i tifosi hanno commentato, dividendosi: alcuni si sono uniti alla Joya, altri hanno paura: «magari evita di ascoltare il suo consiglio e pensa alla Juventus».

Questo il messaggio della Joya apparso su Instagram con tanto di foto dei due giocatori, festanti, insieme: «Questa è una delle mie foto preferite con te, fratello. È stato un anno bellissimo in cui ho imparato molto stando al tuo  fianco. Speriamo di incontrarci di nuovo su un campo da calcio. Ti voglio bene, fratello, e ti auguro il meglio».

Oltre alla Joya anche Rincon ha voluto omaggiare l’ormai ex compagno di squadra, il messaggio su Instagram

Tomas Rincon sceglie di pubblicare su Instagram una vecchia foto col suo ex compagno Dani Alves. La banda dei sudamericani era infatti molto legata al laterale brasiliano. La dedica in spagnolo: «Abbiamo trascorso insieme solo 6 mesi però mi è bastato per capire che grande uomo sei e tutto questo si converte in campo, nel giocatore più vincente della storia. Grazie dell’energia, fratello, se un duro. Ti auguro il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.