Dybala, quando le scarpe dei campioni diventano protagoniste - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala, quando le scarpe dei campioni diventano protagoniste

Pubblicato

su

Non solo Paulo Dybala ha fatto parlare dei propri scarpini, tanti campioni nascondono segreti proprio sotto i tacchetti

Ormai si sa, Paulo Dybala non è più soltanto una promessa anzi si può dire sia un vero e proprio fuoriclasse. Il giocatore che quest’anno ha più volte alzato la “Dybalamask” ha fatto parlare di se anche per i suoi rapporti con gli sponsor, il 21 bianconero infatti dal match di San Siro contro il Milan ha iniziato ad indossare due scarpini totalmente neri proprio come fanno i grandi campioni in rotta con lo sponsor, vedi Pogba l’anno scorso. In questo caso però la Joya che in precedenza aveva affermato il possibile cambio di sponsor da Nike ad Under Harmour ha deciso di mantenere le sue Mercurial ai piedi, mantenendole total black. Paulo però non è l’unico in serie A ad aver sposato questa idea, anche un ex bianconero infatti ha fatto delle sue scarpe due vere opere d’arte blackout, Marco Borriello che reduce da una stagione strepitosa al Cagliari ha proposto ai suoi tifosi di inserire sponsor o brand sui suoi scarpini Nike in cambio di somme da devolvere a favore di enti benefici.

https://www.instagram.com/p/BJiRUnQh4lA/?taken-by=marcoborriello&hl=it

Non proprio tutti la pensano però come Borriello e Dybala, il neo campione d’Europa, Cristiano Ronaldo nelle sue diverse apparizioni sui campi europei non ha mai indossato scarpette nere. Il ragazzo di Madeira infatti ha rivelato a “Marca” che proprio quel colore gli porterebbe sfortuna e per questo indossa solo ed esclusivamente scarpette coloratissime. Chissà che Dybala non cambi idea dopo la disfatta di Cardiff intanto però impazzano i video online per emulare l’asso bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.