Sconcerti esalta Dybala: «Può risolvere i problemi della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti esalta Dybala: «Può risolvere i problemi della Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni e il commento di Mario Sconcerti sulla vittoria della Juventus ieri in Champions League contro lo Zenit

Mario Sconcerti si è soffermato sulla prestazione della Juventus ieri nel vittorioso match contro lo Zenit in Champions League: le parole del giornalista a TMW Radio.

DYBALA – «C’è stato un inizio di soluzione, soprattutto la posizione di Dybala, che è stato il regista offensivo, oltre che attaccante. La Juventus non ha il giocatore che può risolvere i problemi. Se Dybala si convincesse a occupare quel ruolo in maniera definitiva, la metà dei problemi della Juve potrebbero risolversi. Credo ci sia stato un passo in avanti, anche merito di un avversario modesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.