Dybala, senti Buffon: «Paulo è il migliore, ma segua i consigli di Nedved»

buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Ospite d’onore a Milano dei ‘Gazzetta Sports Awards 2017’, il capitano bianconero Gigi Buffon ha fatto il punto sulla sua carriera e non solo…

In occasione dei “Gazzetta Sports Awards 2017”, il numero 1 della Juventus Gianluigi Buffon ha rilasciato un’intervista a tutto tondo, in cui ha parlato delle prospettive bianconere in Champions League ed anche del momento che sta trascorrendo il carriera, coronato dal quarto posto occupato nella classifica per il Pallone d’Oro 2017. In riguardo a quest’ultimo aspetto, Gigi l’ha presa sul ridere: «E’ vero, sono arrivato quarto in classifica, ma negli anni passati sono anche arrivato secondo: questa significa che sono in parabola discendente. A parte gli scherzi, sono onorato di essere ancora tra i migliori perché significa che sto continuando a lavorare al top».

CHAMPIONS E DYBALA – Buffon, inoltre, ha toccato temi concernenti la Champions ed il momento no attraversato da Dybala: «Triplete? Ci spererò anche quest’anno. L’anno scorso andò tutto per il meglio, tranne l’ultimo gradino della scalata a Cardiff. Il Tottenham è un avversario da prendere con le pinze, ma ce la giocheremo. Dybala? Paulo è il miglior giocatore della Juventus in quanto a talento e a prospettiva. Deve stare tranquillo ed ascoltare i consigli di un saggio come Nedved, perché prima o poi i sacrifici che si fanno in campo e fuori verranno ripagati nella carriera di un calciatore».