Dybala, senti Dani Alves: «Vieni al Psg»
Connettiti con noi

News

Dybala, senti Dani Alves: «Vieni al Psg»

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano tenta nuovamente di convincere Paulo Dybala a raggiungerlo a Parigi, considerando forse anche la partenza di Neymar

Dani Alves, nonostante la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, nel suo futuro vede ancora Parigi, crede nel progetto del club francese, e sta cercando di convincere Paulo Dybala a seguirlo in Ligue 1. L’esperienza italiana del terzino verdeoro è stata breve, ma intensa. Dal punto di vista del campo ha lasciato un bel ricordo ai tifosi bianconeri, regalando giocate e sprazzi da campione vero, quale lui è. Dal punto di vista delle dichiarazioni e dei comportamenti, invece, Dani Alves ha fatto storcere il naso ai tifosi juventini, in più occasioni. “Dybala dovrebbe cambiare squadra per crescere”,diceva per esempio quando ancora era un tesserato bianconero.

IL DELIRIO SU ASTORI – La settimana passata in conferenza stampa, inoltre, il folle terzino brasiliano ha dichiarato che la morte di Astori non lo turba, incrinando ancor di più il suo rapporto con i tifosi italiani e dimostrando poco tatto e sensibilità.

IL MESSAGGIO ALLA JOYA – E’ di queste ore, dunque, la notizia che Dani Alves stia pressando Paulo Dybala a raggiungerlo al Paris Saint Germain, per tornare a vincere qualcosa insieme, considerando anche una probabile partenza di Neymar, già stufo dei milioni francesi. Dybala, però, è concentratissimo su tutti i fronti in cui la Juventus è impegnata, e sono ben 3, ed ha come obiettivo principale di quest’estate quello di andare al Mondiale in Russia con la Selecciòn.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.