Dybala sì, Dybala no: questo è il dilemma di Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Dybala sì, Dybala no: questo è il dilemma di Allegri

Pubblicato

su

La Joya, infortunatosi alla coscia nella gara contro la Sampdoria, potrebbe essere preservato dall’allenatore bianconero in vista della trasferta di Napoli

Il dolore alla coscia patito a Marassi due settimane fa non è stato totalmente smaltito: uscito dal campo nel primo tempo, infatti, Dybala si è aggregato alla sua Nazionale Argentina in vista delle gare contro Cile e Bolivia, ma ha collezionato zero minuti a causa, appunto, di una condizione fisica non brillante. Ecco che, quindi, Allegri potrebbe scegliere di farlo riposare nel match clou di Napoli, considerando il ciclo di partite decisivo che attende la Juve nel mese di Aprile: nei prossimi impegni, infatti, i bianconeri si giocheranno molto del futuro nelle tre competizioni in cui sono ancora in corsa ed Allegri, quindi, non vuole affrettare il rientro della Joya, affinché non subisca alcuna ricaduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.