Dybala, ora o mai più: il momento chiave per essere nell'Olimpo Juve
Connettiti con noi

News

Dybala, ora o mai più: il momento chiave per essere nell’Olimpo Juve

Pubblicato

su

Paulo Dybala sta affrontando parecchie difficoltà in questo inizio di stagione. Ora è il momento chiave per prendersi il posto nell’Olimpo

Paulo Dybala ha iniziato con tante difficoltà la nuova stagione: tra il recupero per l’infortunio, i problemi fisici in Nazionale e l’ultimo acciacco, non si è ancora visto il vero numero 10 della Juventus.

Dybala ha 27 anni, età in cui Platini arrivò alla Juve per prendersi il posto nell’Olimpo bianconero: ispirandosi a lui, a Zidane, Del Piero, Baggio fino ad arrivare a Sivori e Ferrari, Dybala può restare nel’alta cerchia dei 10 bianconeri, secondo l’analisi di Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo re dei bomber, obiettivo fissato: in vetta nel 2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.