Dybala su CR7 e Messi: «Chi è meglio? Non posso rispondere»
Connettiti con noi

News

Dybala su CR7 e Messi: «Chi è meglio? Non posso rispondere»

Pubblicato

su

Dybala su CR7 e Messi: «Chi è meglio? Non posso rispondere». L’argentino parla della doppia convivenza club-nazionale con i due campioni.

Paulo Dybala, numero dieci della Juve, intervistato dal The Guardian, ha approfondito un tema che spesso e volentieri associano al trequartista di Sarri vale a dire Messi e Ronaldo. Infatti l’ex Palermo può vantare la possibilità di vedere entrambi da vicino con il portoghese alla Juve e l’argentino in nazionale.

MESSI E CR7 – «Sono l’unico giocatore che condivide uno spogliatoio con entrambi e la gente vede solo la punta dell’iceberg, non il lavoro sottostante; non hanno vinto tutto ciò che hanno vinto perché sono stati fortunati. E sì, so che la gente deve chiedere ma devono sapere cosa sto per dire. Chi è meglio? Non posso rispondere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.