Dybala torna a giocare a Laguna Larga - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala torna a giocare a Laguna Larga – VIDEO

Pubblicato

su

L’appello di Dybala su Instagram: per la sua Fondazione Sonrisa giocherà una partita di beneficenza nel sua paese natale a Laguna Larga, con amici e vip

Dybala campione anche fuori dal campo. La Joya si ritrova in Argentina per trascorrere le vacanze con amici e famiglia nel suo paese natale, Cordoba e non smette di giocare a calcio. Ma il motivo è di tutto rispetto. Il 1 luglio andrà infatti in scena a Laguna Larga una partita di beneficenza per la sua fondazione Sonrisa.

«Ciao a tutti– esordisce Paulo su Instagramvoglio parlarvi di Sonrisa, la fondazione che ho creato con la mia famiglia per le persone più povere e i loro bambini, per donargli naturalmente un sorriso. Stiamo organizzando una partita di beneficenza il 1° luglio con amici, artisti e compagni. Siete tutti invitati di sera presso le strutture del Laguna Larga Club Sportivo. Un abbraccio a tutti».

Anche nella partita di beneficenza organizzata da Juan Cuadrado è andato in scena un curioso siparietto fra ex Juventini, con il gol in Dab Dance di Paul Pogba. Il tutto per scaldare i motori in vista della prossima stagione, ma soprattutto raccogliere fondi per chi ne ha davvero bisogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.