Dybala Tottenham al fotofinish: se sfuma, scatta il piano B
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Tottenham al fotofinish: se sfuma, scatta il piano B

Pubblicato

su

Difficile, ma non ancora impossibile, l’arrivo di Paulo Dybala al Tottenham. Gli inglesi provano a cercare l’intesa con la Juve: le ultime

Ultime ore di incertezza sul futuro inglese di Paulo Dybala: l’argentino andrà in Premier o no? A breve si saprà tutto. Alle 18:00 italiane il mercato inglese chiuderà i battenti: ultime ore, dunque, per tentare la chiusura con il Tottenham per l’attaccante.

Sfumato il Manchester United, adesso sulla Joya sono forti gli Spurs, ma è una corsa contro il tempo. Come spiega Tuttosport, Pochettino insiste, vuole il giocatore, ma sa che non è facile. L’intesa di massima con la Juve c’è già, per 70 milioni, e l’intermediario dell’argentino ha parlato fino a tarda notte con il club inglese, ma l’iter burocratico richiede tempo. Tutto potrebbe chiudersi al fotofinish.

Se non dovesse andare in porto l’operazione, il piano B è il Psg. Leonardo vuole la Joya e i francesi soddisferebbero le richieste economiche della Juve e di Dybala stesso. L’Inter, intanto, rimane vigile e spera ancora in uno scambio con Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.