Dybala, interesse Tottenham, ma c'è l'ostacolo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, interesse Tottenham, ma c’è l’ostacolo: la situazione

Pubblicato

su

Anche il Tottenham ha messo gli occhi su Paulo Dybala, ma c’è un ostacolo non da poco che rende difficile la trattativa

Le piste che portano in Inghilterra sono sempre attive per il futuro di Paulo Dybala, anche se il tempo stringe: il mercato in Premier chiuderà domani e al momento non c’è ancora un’offerta ufficiale per la Joya, tranne quella del Manchester United, che l’argentino ha di fatto declinato con le sue richieste ingenti in termini economici. Rimane aperta anche la strada che porta al Tottenham, ma le difficoltà non mancano neppure in questo caso.

Come spiega Tuttosport, gli Spurs si sono fatti vivi, dimostrando interesse per l’attaccante. Il problema rimane sostanzialmente uno: gli inglesi avevano intenzione di investire i soldi della cessione di Eriksen, che sarebbe dovuto andare al Manchester United, ma che invece è ancora a Londra, forse anche perché i Red Devils non hanno venduto Lukaku e non possono investire troppo. Nel caso in cui la Joya dovesse approdare al Tottenham, non è escluso che la Juve provi ad investire i soldi in Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.