Dybala tranquillizza i tifosi: «Sono felice alla Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala tranquillizza i tifosi: «Sono felice alla Juventus»

Pubblicato

su

Al termine della gara di Miami contro il Psg, Paulo Dybala ha confermato di voler restare alla Juventus nonostante le avances del Barcellona

Circola ormai da giorni l’indiscrezione secondo cui se il Barcellona dovesse cedere al Psg Neymar, si fionderebbe su Paulo Dybala con un’offerta faraonica. Nel panorama internazionale, infatti, la Joya è visto come l’unico calciatore in grado di far rimpiangere il meno possibile il fenomeno brasiliano ed inoltre i tifosi blaugrana hanno ancora negli occhi e nella mente la doppietta dell’argentino realizzata proprio contro il Barcellona lo scorso 11 aprile allo Juventus Stadium.

INTERVISTA POST PARTITA – Nella notte di Miami, che ha visto vincere la Juventus con il punteggio di 3-2 sul Psg, Dybala ha prima commentato la gara e poi parlato delle voci che lo vedono come oggetto di mercato: «E’ stata una buona partita – ha dichiarato l’argentino – contro una grande squadra che l’anno prossimo sarà una delle protagoniste in Champions così come noi. E’ stata un’amichevole utile per prepararci fisicamente e conoscere i compagni nuovi: sono appena arrivati, ma il mister sarà bravo nel farli integrare in breve tempo. Il mercato? Non c’è nulla da dire, se non che sono molto felice qui alla Juventus e che nei prossimi giorni mi allenerò al massimo per farmi trovare pronto in vista della nuova stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.