Dybala trascina la Juve: i numeri con la Spal e quel retroscena con CR7...
Connettiti con noi

News

Dybala trascina la Juve: numeri incredibili con la Spal e quel retroscena con CR7…

Pubblicato

su

Paulo Dybala trascina la Juve: numeri incredibili per l’attaccante argentino contro la Spal e quel retroscena con Cristiano Ronaldo…

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone l’accento sulla straordinaria prestazione di Paulo Dybala in Juve Spal. I numeri parlano chiaro: con quattro lanci, due cross, cinque sponde, tre dribbling positivi, l’argentino è stato tra i migliori in campo del match.

Ad arricchire poi la sua prova, è stato l’assist perfetto per Cristiano Ronaldo. Un cross millimetrico per il portoghese che, come riferito dalla Rosea, si sarebbe complimentato in campo e nello spogliatoio dopo lo straordinario gesto tecnico del compagno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.