Dybala tuffatore? Lui risponde così – VIDEO

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Nel video di presentazione del nuovo videogame targato “Ea Sports” compare, fra gli altri, anche Paulo Dybala che deve difendersi dall’accusa di essere un tuffatore

Paulo Dybala con Antoine Griezmann, Cristiano Ronaldo, Robben a tanti altri. E’ il nuovo “#Fifa18Ratings”, il video di lancio lanciato per promuovere il nuovo “Fifa 2018“, lo storico videogame targato “Ea Sports”. Un format particolare nel quale i calciatori rispondono in video alle accuse degli utenti.

A cominciare è proprio Paulo Dybala. Su Twitter lo accusano di essere un “tuffatore” e lui la prende sul ridere, rispondendo così. «Sì lo sono. Mi tuffo in piscina ogni giorno. Se volete venire possiamo tuffarci insieme. Vi aspetto!». Con tanto di immancabile DybalaMask. La Joya infatti è uno dei tanti volti che comparirà sulla copertina di “Fifa”. Il suo stile, fra esultanza e tatuaggio, lo ha reso ormai un modello per i teenargers e non solo. Perchè al giorno non si è campioni solo sul campo, ma anche sulla consolle, in televisione e sui social. Vedere per credere.

FIFA 18 | Official Ratings Reveal | Ft. Ronaldo, Griezmann, Al…

You've been waiting. They've been waiting.The FIFA 18 Ratings are here!

Pubblicato da EA SPORTS FIFA su Martedì 5 settembre 2017

Condividi