Dybala tuffatore? Lui risponde così - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala tuffatore? Lui risponde così – VIDEO

Pubblicato

su

Nel video di presentazione del nuovo videogame targato “Ea Sports” compare, fra gli altri, anche Paulo Dybala che deve difendersi dall’accusa di essere un tuffatore

Paulo Dybala con Antoine Griezmann, Cristiano Ronaldo, Robben a tanti altri. E’ il nuovo “#Fifa18Ratings”, il video di lancio lanciato per promuovere il nuovo “Fifa 2018“, lo storico videogame targato “Ea Sports”. Un format particolare nel quale i calciatori rispondono in video alle accuse degli utenti.

A cominciare è proprio Paulo Dybala. Su Twitter lo accusano di essere un “tuffatore” e lui la prende sul ridere, rispondendo così. «Sì lo sono. Mi tuffo in piscina ogni giorno. Se volete venire possiamo tuffarci insieme. Vi aspetto!». Con tanto di immancabile DybalaMask. La Joya infatti è uno dei tanti volti che comparirà sulla copertina di “Fifa”. Il suo stile, fra esultanza e tatuaggio, lo ha reso ormai un modello per i teenargers e non solo. Perchè al giorno non si è campioni solo sul campo, ma anche sulla consolle, in televisione e sui social. Vedere per credere.

https://www.facebook.com/easportsfifa/videos/10155694569804288/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.